Home fisco e tributi Sovraindebitamento, piano del consumatore

Sovraindebitamento, piano del consumatore

 

 

Hai contratto debiti con le banche o con altri istituti di credito?

Sei titolare di una carta revolving che ogni mese ti fa accumulare interessi su interessi?Hai accumulato anche altri debiti con lo stato (imposte, addizionali, tributi vari) o con altri enti locali (IMU, TARSU, TASI) e non sei più in grado di onorare i tuoi pagamenti? La tua situazione economica è precipitata perché hai subito un licenziamento dal lavoro o una riduzione della retribuzione per malattie prolungate o spese mediche o ancora ti sei separato e hai dovuto affrontare un ricorso temerario al credito (cessioni del quinto dello stipendio, prestiti, finanziamenti, ect).

Queste e tante altre situazioni possono averti reso un soggetto sovraindebitato.

Accedendo alla procedura e con l’ausilio di un professionista di fiducia potrai liberarti di tutti i tuoi creditori in un colpo solo ottenendo una riduzione totale o parziale della tua esposizione debitoria ed un piano di rientro, per il residuo da pagare, dilazionato nel tempo e compatibile con le tue capacità rata/reddito.

Se ti trovi in una di queste situazioni e vuoi risolvere tutti i tuoi problemi economici non esitare a contattarci, studieremo il tuo caso e ti offriremo la via verso la libertà.

Per comunicare direttamente con il nostro staff legale invia una mail info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 7 =