Home fisco e tributi Sovraindebitamento, si affida al nostro Studio e risparmia 314mila euro!

Sovraindebitamento, si affida al nostro Studio e risparmia 314mila euro!

Avrebbe dovuto versare allo Stato quasi 340mila euro, ma grazie all’intervento del nostro studio legale che da circa un anno ha attivato un dipartimento specializzato in Fisco e tributi, ha stralciato i suoi debiti riducendo l’importo dovuto a soli 25mila euro con un risparmio effettivo di 314mila euro.

Si tratta di uno dei tanti casi su cui i nostri esperti hanno lavorato e ottenuto risultati eccellenti. Un anno di duro lavoro al fianco dei contribuenti che ad oggi hanno potuto ottenere risultati ritenuti impensabili agli occhi di un non esperto in materia. Chi infatti si è affidato al nostro studio per rottamare i propri debiti ha potuto effettuare la verifica sulla propria situazione creditizia e ottenere il massimo delle agevolazioni previste dalla legge. Affidarsi a un professionista conviene in termini di risparmio di tempo e soprattutto di denaro. 

Se sei un imprenditore, un professionista, un artigiano o ancora un socio di piccola società o titolare di ditta individuale e non riesci più a mantenere il pagamento delle obbligazioni che hai assunto puoi risanare la tua situazione debitoria.

Insieme a noi sarà possibile stilare un piano di rientro che avrà come obiettivo non solo quello di ottenere una riduzione importante delle tue voci passive ma anche una dilazione concordata sul tempo che sarà necessario per l’impegno di pagamento.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci. Per comunicare direttamente con il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com

 Ecco la gallery con alcuni dei risultati ottenuti per i nostri clienti!

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 7 =