Home Senza categoria Lo Studio Legale cambia sede, ecco come contattarci!

Lo Studio Legale cambia sede, ecco come contattarci!

studio legale cambia sedeLo Studio Legale cambia sede!

Gentili utenti di avvocatoleone.com,

Vi comunichiamo che nelle giornate di Lunedì 6 giugno e Martedì 7 il nostro studio legale resterà chiuso, per trasferimento nella nuova sede.
Lo staff sarà pronto a riceverVi, su appuntamento, a partire dal prossimo Mercoledì nel nuovo studio, sito in Via della Libertà, n. 62 – Palermo. La nuova struttura consentirà a tutti i nostri utenti una migliore comunicazione telefonica e via web. Da mercoledì, infatti, saranno disponibili 4 linee telefoniche con esperti sempre pronti a rispondere alle Vostre domande.
Una sala del nuovo appartamento sarà dedicata alle video conferenze, al fine di facilitare la comunicazione con i clienti di tutta Italia. Ogni miglioramento della nuova sede è stato eseguito in funzione delle esigenze dei nostri ricorrenti e di tutti i visitatori che giornalmente entrano nella nostra community.

Vi comunichiamo, inoltre, che il nostro numero di telefono resterà invariato ma sarà attivo solo da mercoledì e che, nel corso della giornata di lunedì e martedì, sarà possibile raggiungerci ai seguenti recapiti:

Il nostro staff sarà, comunque, a lavoro per portare avanti le numerose battaglie di questi mesi:

  • l’accesso al concorso docenti 2016 e la disparità di trattamento che caratterizza l’assetto delineato per la mobilità dei docenti, oltre che per il riconoscimento del punteggio relativo al servizio prestato nelle scuole paritarie;
  • le forti illegittimità del bando per il Concorso degli allievi agenti e quella per l’accesso alla specializzazione per medicina generale del 2016.
  • le battaglie legate al mondo dell’università che vedono in primissimo piano test di accesso alle facoltà a numero chiuso ed al rimborso tasse.
  • la campagna #Iomerito, per la tutela dei vincitori e degli idonei di concorsi pubblici che non vedono ancora riconosciuti i propri diritti e per i quali sarà presentato un esposto alla Commissione Europea.
  • le battaglie legate ai concorsi pubblici per Agenzia delle Entrate, Commissario di Polizia e Vigili del Fuoco.

Per tutti gli altri aggiornamenti collegatevi al portale avvocatoleone.com

Lo staff legale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 2 =