Home Senza categoria Test Medicina 2019: il tuo punteggio non corrisponde? Ecco cosa fare

Test Medicina 2019: il tuo punteggio non corrisponde? Ecco cosa fare

Al via il Tour contro il numero chiuso! Il nostro staff legale girerà l’Italia per spiegare ai candidati al test come tutelare il il tuo diritto allo studio! Partecipare agli incontri è gratuito ma poiché i posti sono limitati è necessario prenotarsi.  
Clicca sull’immagine per prenotare il tuo posto!banner tour


Dopo la pubblicazione dei punteggi anonimi del Test Medicina 2019, il nostro studio ha ricevuto tantissime segnalazioni di candidati che hanno riscontrato un’incongruenza nel punteggio, per la maggior parte dei casi il punteggio ottenuto risultava essere più basso di quanto calcolato con l’uscita delle domande del test. Oggi, con la pubblicazione dei punteggi nominali, i candidati hanno potuto accedere nella propria area riservata su Universitalyvisionare il proprio compito, la scheda anagrafica e il relativo punteggio.

Purtroppo, anche in questo caso in tantissimi avete segnalato al nostro studio la non corrispondenza non solo dei punteggi, ma persino del compito a voi assegnato. In passato è già successo che per un errore del sistema vi sia stato uno scambio di compiti e anagrafiche e il numero di segnalazione pervenute nelle ultime ore ci fa sospettare che possa essersi verificato un caso analogo anche quest’anno.

Cosa fare in questo caso? L’unica cosa da fare è inviare una diffida al Cineca e al Miur. Il nostro studio legale ha già preparato il modulo che invieremo gratuitamente a coloro che hanno avuto uno scambio di compito. Per segnalarci la tua situazione compila il form:

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 2 =