Home Test d'Ammissione Test Medicina: alla Federico II tutti in fila con lo Smartphone

Test Medicina: alla Federico II tutti in fila con lo Smartphone

dentroContinuano ad arrivarci le vostre segnalazioni su Raccontaci il tuo Caso Noi, di volta in volta, pubblicheremo le segnalazioni più importanti e cercheremo di verificare, grazie all’aiuto di tutti voi, la veridicità di quanto segnalato.

Il primo episodio grave del quale diamo notizia si sarebbe verificato alla Federico II, sede di Monte Sant’Angelo, Aula 2. I candidati di quell’aula, infatti, avrebbero potuto prendere possesso delle proprie borse (e quindi degli smartphone ivi custoditi) prima di consegnare gli elaborati alla Commissione. Questa incredibile vicenda (della quale abbiamo diverse testimonianze dettagliate) trarrebbe la propria origine dal fatto che gli studenti, evidentemente rallentati dalle procedure di consegna dei moduli, sono rimasti in fila per almeno mezz’ora con le borse a tracolla.

Durante questa interminabile attesa, in molti avrebbero  modificato “al volo” le proprie risposte grazie all’aiuto degli smartphone che, grazie alla confusione e alla fila, sarebbero stati agevolmente consultati.

Qualora questo caso venisse verificato,  sarebbero tante  le domande  da porre alla Commissione d’esame.

Innanzitutto, perchè si è formata una fila di mezz’ora per la consegna dei moduli?

Perchè, prima della consegna degli elaborati, è stato acconsentito il ritiro delle borse?

Perchè nessuno ha controllato che gli studenti in fila non modificassero il proprio elaborato?

A queste domande speriamo di dare presto delle risposte, nel mentre continuate a dirci la vostra su raccontaci il tuo caso

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 4 =