Home Test d'Ammissione Test Veterinaria 2021, attivo lo sportello segnalazioni!

Test Veterinaria 2021, attivo lo sportello segnalazioni!

Si è svolto ieri, 1 settembre 2021, il test d’accesso al corso di laurea in Veterinaria, in tutti gli atenei italiani. I candidati iscritti sul portale Universitaly.it, erano 11.826 per un totale di 884 posti disponibili sull’intero territorio nazionale.

In tanti, hanno contattato il nostro staff legale per segnalare irregolarità e verificatesi durante la prova e domande errate o fuorvianti nel test.

Per tale ragione, il nostro Studio ha attivato uno sportello segnalazioni per raccogliere le vostre esperienze e verificare le eventuali irregolarità denunciate.

    Il tuo Nome (richiesto)

    Recapito Telefonico (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Raccontaci il Tuo Caso (richiesto)

    Allega File

    Invio questo modulo perché intendo segnalare i miei dati allo studio legale Leone-Fell & Associati in vista della mia tutela legale.
    Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 e s.m., autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali allo Studio Legale Leone-Fell & Associati al fine superiormente specificato e per ricevere comunicazioni inerenti il ricorso da me presentato ed ogni altra iniziativa che lo studio legale riterrà di comunicarmi.
    Accetto

    Visualizza la prova con le soluzioni o clicca qui e scarica il test

    Per comunicazioni urgenti, invia una mail a [email protected]

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here