Tfa Sostegno, caos alle preselettive: a Bari prova annullata da rifare!

tfa sostegnoCentinaia di segnalazioni sono pervenute al nostro studio per segnalare disservizi e irregolarità alle prove preselettive Tfa sul sostegno. Saltata ad esempio la prova a Bari per la scuola primaria, poiché, come riferiscono i partecipanti, alcuni plichi erano incompleti e quelli corretti non erano sufficienti per il numero di candidati presenti. La prova è stata dunque rinviata a data da destinarsi, tra le ira di quanti venivano da fuori città e avevano dovuto sostenere ingenti spese di viaggio.

Abbiamo aperto il plico all’interno mancavano i testi per poter permettere a tutti i partecipanti di rispondere alle domande relative alla comprensione del testo – racconta un docente che ha partecipato alla preselettiva a Bari. Ci invitano a continuare la prova e a compilare il questionario dalla domanda 21 fino alla 60, quindi quelle domande relative alla parte legislativa e pedagogica. Molte ragazze invitavano la commissione ad annullare la prova sin dall’inizio, ma solo alle 18.30 arriva la notizia: prova tfa sostegno primaria annullata“.

Quanto successo in molte sedi è scandaloso. Pertanto il nostro Studio legale offre tutela a quanti ritengono di aver subito un pregiudizio. Si ricorda che è comunque attivo presso il nostro studio il ricorso contro il doppio sbarramento (sufficienza 18/30 e numero massimo di candidati ammessi variabile a seconda dei punteggi conseguiti dai candidati al termine di ogni singola somministrazione dei test).

Per maggiori informazioni e per preaderire al ricorso clicca qui

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”.

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

20/05/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!