Home Ricorsi Scuola Tfa Sostegno, caos alle preselettive: a Bari prova annullata da rifare!

Tfa Sostegno, caos alle preselettive: a Bari prova annullata da rifare!

tfa sostegnoCentinaia di segnalazioni sono pervenute al nostro studio per segnalare disservizi e irregolarità alle prove preselettive Tfa sul sostegno. Saltata ad esempio la prova a Bari per la scuola primaria, poiché, come riferiscono i partecipanti, alcuni plichi erano incompleti e quelli corretti non erano sufficienti per il numero di candidati presenti. La prova è stata dunque rinviata a data da destinarsi, tra le ira di quanti venivano da fuori città e avevano dovuto sostenere ingenti spese di viaggio.


Si parlerà anche di Scuola all’evento che si terrà a Roma,  il 14 e 15 maggio all’Empire Palace Hotel (in Via Aureliana, 39). Si chiama “Incontro ai diritti”, l’unico tour legale d’Italia pensato per la tutela giuridica dei cittadini, studenti, militari, docenti, liberi professionisti, lavoratori e pensionati.

La partecipazione all’evento e le consulenze personalizzate sono gratuite.
I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi.

Fai click qui per registrarti, ordina il biglietto per partecipare e prenota la tua consulenza personalizzata: ti aspettiamo!


Abbiamo aperto il plico all’interno mancavano i testi per poter permettere a tutti i partecipanti di rispondere alle domande relative alla comprensione del testo – racconta un docente che ha partecipato alla preselettiva a Bari. Ci invitano a continuare la prova e a compilare il questionario dalla domanda 21 fino alla 60, quindi quelle domande relative alla parte legislativa e pedagogica. Molte ragazze invitavano la commissione ad annullare la prova sin dall’inizio, ma solo alle 18.30 arriva la notizia: prova tfa sostegno primaria annullata“.

Quanto successo in molte sedi è scandaloso. Pertanto il nostro Studio legale offre tutela a quanti ritengono di aver subito un pregiudizio. Si ricorda che è comunque attivo presso il nostro studio il ricorso contro il doppio sbarramento (sufficienza 18/30 e numero massimo di candidati ammessi variabile a seconda dei punteggi conseguiti dai candidati al termine di ogni singola somministrazione dei test).

Per maggiori informazioni e per preaderire al ricorso clicca qui

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”.

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

Francesco Leone
L’avv. Francesco Leone si è laureato presso la Facoltà di Giurispudenza di Palermo con una tesi in diritto costituzionale dal titolo “Le Forme di Governo e i Sistemi Elettorali”. Grazie alla guida del dominus Francesco Stallone, ha maturato esperienze come consulente per numerosi Enti Pubblici e Società Private con specifico riferimento alla predisposizione di bandi di gara, schemi di provvedimenti amministrativi e di contratti, interpretazione e applicazione della normativa regionale, nazionale e comunitaria. Superati immediatamente gli esami d’abilitazione, si iscrive all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Palermo. Da quel momento in poi, predispone e patrocina ricorsi singoli, e collettivi, presso la giurisdizione Amministrativa e Civile con particolare riferimento alle tematiche inerenti i Concorsi Pubblici, Esami di Stato, Esami d’Abilitazione, Urbanistica ed Edilizia, Contratti Pubblici/Appalti. Dal 2011 inizia a specializzarsi in Ricorsi Collettivi e Class Action aventi ad oggetto concorsi pubblici, procedure selettive e test d’ammissione e abilitazione. Nel 2013 crea un team di giovani professionisti che, coniugando ricerca scientifica e nuove tecnologie, si occupa con successo di tutti i grandi casi giurisprudenziali degli ultimi anni. Test d’ammissione a Medicina e Professioni Sanitarie, Esami d’abilitazione professionale, Concorsi nelle Forze dell’Ordine, Concorso dell’Agenzia delle Entrate, Selezioni CIAPI, Concorso “Roma Capitale”, Concorso MEF 2015, Piano Giovani e Garanzia Giovani (Youth Guarantee), Concorso Vigile del Fuoco, Accesso alle Scuole di Specializzazione Medica, Trasferimento in Italia da ateneo estero, Stabilizzazione precari e tutte le problematiche inerenti la Scuola rappresentano solo una parte delle attività professionali sino ad oggi svolte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 6 =