Ufficio stampa della Regione siciliana, errata attribuzione dei punteggi

Il concorso per titoli ed esami all’Ufficio stampa della Regione siciliana prosegue. Sono stati pubblicati nei giorni scorsi gli esiti delle valutazioni titoli sia per la categoria “C – diplomati” che “D – laureati”, esiti preliminari alla fase orale.

Esito valutazione titoli categoria C
Esito valutazione titoli categoria D

Tante le segnalazioni da parte dei candidati di errori di attribuzione dei punteggi. Chiunque avesse notato una difformità tra il punteggio calcolato in base alle griglie previste dai bandi e quello attribuito dalla commissione, può chiedere l’aggiornamento del punteggio che verrà utilizzato, insieme alla valutazione delle prove, per determinare la graduatoria finale e l’elenco dei vincitori e degli idonei non vincitori.

Innanzitutto è necessario effettuare l’accesso agli atti e verificare le modalità di attribuzione dei punteggi. L’accesso agli atti può essere effettuato autonomamente dai candidati o attraverso il nostro staff legale. Una volta verificato l’errore, sarà possibile proporre ricorso per ottenere l’aggiornamento del punteggio entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione delle valutazioni.

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

05/03/2020

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!