Home Approfondimenti Giuridici Un caffè con l’avvocato Leone, alle 15.30 la seconda puntata in diretta

Un caffè con l’avvocato Leone, alle 15.30 la seconda puntata in diretta

caffeTorna, dopo il successo della prima puntata, il format “Un caffè con l’avvocato Leone“, la trasmissione interamente dedicata alle vostre curiosità sul mondo del diritto e della legge. La scorsa settimana (clicca qui per rivedere la puntata) l’avvocato Leone ha risposto in diretta alle vostre domande, focalizzando l’attenzione sul contratto imposto da Grillo alla Sindaca di Roma Virginia Raggi.

Il quesito, che era stato proposto dall’utente Luigi, è stato trattato riassumendo la vicenda in tutti gli aspetti giuridici. E’ stato analizzato il “Codice di comportamento” imposto ai militanti del M5S ed è stato approfondito l’aspetto delle clausole contrattuali. Diverse le criticità connesse a tali profili, chiarite dal legale durante la diretta streaming.

15442260_748212922002913_2736331287495873740_nLa norma di riferimento da cui sono state mosse tutte le considerazioni è l’art. 67 della Carta Costituzionale.

Per leggere l’ordinanza del Tribunale di Roma sul tema del caffè clicca qui

L’appuntamento con il format è previsto per questo pomeriggio, sempre alle ore 15.30. Potete inoltrare le vostre domande alla seguente mail: uncaffecon@avvocatoleone.com. I migliori quesiti troveranno risposta nella puntata odierna.

Il tempo di un caffè per chiarire tutte le perplessità sui temi più disparati e attuali. 

La diretta è visualizzabile in streaming sulla pagina FB dell’Avvocato Francesco Leone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 7 =