Home Ricorsi Scuola Usr Lombardia, abilitati in Romania esclusi dalle graduatorie: ultimi giorni per aderire

Usr Lombardia, abilitati in Romania esclusi dalle graduatorie: ultimi giorni per aderire

Prorogati al 20 dicembre i termini per aderire al ricorso avverso il decreto emanato dall’Usr della Lombardia con cui ha depennato dalle graduatorie del Concorso straordinario scuola, di cui al Ddg 85/2018, tutti i docenti abilitati in Romania sulla scorta della nota 5636 e dei conseguenti provvedimenti individuali di rigetto.

Possono aderire al ricorso tutti gli insegnanti abilitati in Romania che hanno ricevuto il provvedimento di esclusione dalle graduatorie del concorso straordinario e che hanno già presentato ricorso per il riconoscimento del titolo conseguito in Romania.

L’Usr Lombardia, come avevano già fatto l’Usr Campania e Sicilia, ha disposto tale depennamento con provvedimento collettivo. Pertanto è possibile proporre un ricorso collettivo con il quale chiederemo il reinserimento in graduatoria. E’ necessario impugnare il decreto di esclusione, poiché è illegittimo, così come lo è la nota del Miur.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per maggiori informazioni e per una consulenza gratuita invia una mail a info@leonefell.com

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


5 + 3 =