Cerca

Medicina, rettifica sulla risposta dell’ateneo di Catanzaro e i posti rimasti liberi alla Sun di Napoli

56TYE7U1640-klZE-U10601013388906j7C-700x394@LaStampa.itQualche giorno fa Vi abbiamo aggiornato sulla questione dei posti rimasti non assegnati a Medicina, riportandovi dati esclusivi elaborati dal nostro staff legale. (clicca qui per leggere l’articolo).

Come ricorderete, sono state inoltrate delle istanze di accesso agli atti per richiedere alle Università i dati relativi ai posti rimasti liberi presso ogni Ateneo, al fine di verificare le chances di intraprendere un’apposita azione legale per coloro che hanno ottenuto un punteggio idoneo per entrare (ovvero pari o inferiore all’ultimo assegnato).

Il MIUR, con nota del 25 febbraio 2016, ha ordinato agli Atenei di non rispondere. Pochi Atenei hanno comunque risposto, tra questi Catanzaro.
8641-screenshot1Tuttavia, abbiamo ricevuto una rettifica da parte dell’Ateneo in questione in merito al punteggio idoneo per entrare: NON 28.80 come scritto nell’articolo ma 29.80. Dagli uffici calabresi sono arrivate, alla nostra casella mail, le scuse per l’errore materiale sul quale, prontamente, vi aggiorniamo. Inoltre, abbiamo ricevuto risposta anche dalla Seconda Università degli studi di Napoli (SUN): i posti rimasti liberi sono 13 e il punteggio minimo per l’ingresso è 30.20.
Attendiamo le comunicazioni di altri Atenei, nel frattempo vi ricordiamo che la scadenza del ricorso avverso la chiusura delle graduatorie è fissata per giorno 10 marzo.
Per scaricare i moduli di adesione clicca sul seguente link.
 Per maggiori informazioni, scrivi allo studio e clicca qui.

08/03/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!