Cerca

Scuola, Concorso: prorogato il termine per aderire al ricorso

 riforma-scuola-2015-di-renzi-i-ricorsi_441763Il “Concorsone” scuola, che prevede l’assegnazione di 63.712 posti di cui 6.101 per il sostegno 17.299 per la scuola primaria e 6.933 per la scuola dell’infanzia, contiene all’interno del bando parecchie illegittimità, sulle quali a lungo ci siamo soffermati (clicca qui per leggere l’articolo)

La nostra campagna #IOINSEGNO, promossa immediatamente a ridosso della pubblicazione del bando, ha lo scopo di promuovere un concorso aperto e regolare, senza illegittimità di nessun tipo. Su tutte, quelle relative alle categorie di esclusi, su cui vi abbiamo aggiornato con dettagliate news (clicca qui per leggere l’articolo).

La campagna legale che abbiamo deciso di intraprendere focalizza l’attenzione sul ricorso al Tar competente che ogni interessato può presentare al fine di essere ammesso, legittimamente, al Concorso. Vista la grande richiesta di adesioni, abbiamo deciso di prorogare la scadenza del termine per partecipare al ricorso sino al 30 marzo. 

bannerscuoladefPer conoscere la nostra campagna #ioinsegno e scaricare la modulistica di adesione al ricorso clicca qui.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.

Per iscriverti al nostro gruppo Facebook, clicca qui

16/03/2023

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!