Cerca

Personale ATA: al via il ricorso per il riconoscimento del servizio presso scuole paritarie

personale ataMolti USR hanno già emanato i bandi per i diversi profili ATA e tali bandi prevedono tutti il dimezzamento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie. Dai bandi si evince che il servizio prestato, come personale ATA (assistente amministrativo, collaboratore scolastico, cuoco, guardarobiere, infermiere), nelle scuole paritarie è ridotto della metà rispetto al servizio prestato nelle scuole statali.

Si palesa, pertanto, una disparità di trattamento, a vantaggio del personale ATA che ha prestato servizio nelle scuole statali a scapito di chi ha svolto analogo servizio presso le scuole paritarie.

Per questo motivo il nostro studio legale ha deciso di proporre ricorso per ottenere per il personale ATA pari riconoscimento del servizio prestato nelle scuole paritarie. Possono partecipare al ricorso tutti coloro che hanno prestato servizio come personale ATA nelle scuole pareggiate o parificate, legalmente riconosciute e nelle scuole paritarie, a prescindere dal periodo temporale.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected]

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

27/03/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!