Cerca

Abilitazione in Romania, riconoscimento del titolo e assunzione in ruolo!

abilitazione in RomaniaAveva conseguito l’abilitazione all’insegnamento in Romania e a seguito della nota 5636 emanata dal Miur era stato escluso dal concorso starordinario. Si è rivolto al nostro Studio per ottenere il riconoscimento del titolo abilitativo e il conseguente reinserimento nelle graduatorie del concorso straordinario di cui al Ddg 85/2018.

Dopo aver ottenuto il riconoscimento del titolo, il nostro staff legale ha ottenuto un’altra importante vittoria, ovvero il reinserimento del ricorrente nelle graduatorie del concorso straordinario e in virtù del primo posto ottenuto anche la sua conseguente immissione in ruolo!

Per ottenere il riconoscimento dell’abilitazione in Romania clicca qui

Per i docenti esclusi dalle graduatorie del concorso straordianrio che hanno già proposto ricorso per il riconoscimento dell’abilitazione in Romania, invece, l’azione legale a cui aderire è questa:

Abilitazione in Romania, docenti esclusi dal Concorso straordinario

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

26/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!