Agenzia delle Entrate: il Video Esclusivo girato durante la prova

Foto scandalo 1Oggi è stato recapitato in studio, in forma anonima, un video con il quale un candidato ha ripreso dall’interno lo svolgimento del concorso dell’Agenzia delle Entrate.

Il filmato, della durata di oltre un’ora, riprende tutti i momenti salienti della selezione compresi i passaggi maggiormente delicati e contestati.

In queste ore lo staff legale sta verificando con i nostri analisti l’originalità del video e, al contempo, se ne sta valutando la rilevanza processuale.

Se tutto dovesse essere confermato, ci si ritroverebbe tra le mani un documento eccezionale che confermerebbe “in diretta” gran parte dei nostri sospetti.

Di sicuro, dopo la visione di questo video, abbiamo una grande certezza: i controlli sulla telefonia mobile, come ribadito da ultimo ieri ( Leggi ), sono inefficaci e consentono a chiunque di introdurre dispositivi in grado di connettersi al Web e falsare la prova.

Nel caso del nostro “donatore”, non sembra che ci sia stato alcun imbroglio: il concorrente si è limitato a rispondere al questionario e, perFoto scandalo 2 nostra fortuna, a riprendere tutte le fasi della procedura!

Alla luce di quanto accaduto, consigliamo a tutti i candidati di consultare il nostro manuale di sopravvivenza e adottare i suggerimenti in esso inseriti!

Nei prossimi giorni verranno diffusi altri aggiornamenti sui video e su tutto il materiale che sta pervenendo in studio.

Chiunque può inviare il materiale in proprio possesso a [email protected]

Segui il nostro Gruppo Facebook

Se vuoi informazioni sulla nostra azione o vuoi segnalarci qualcosa scrivici cliccando QUI

10/12/2015

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!