Home Università Anni successivi al primo: centinaia di posti disponibili a Palermo

Anni successivi al primo: centinaia di posti disponibili a Palermo

anni successivi al primoAccade molto spesso che l’istanza di immatricolazione ad anni successivi al primo, per i candidati che provengono da altri corsi di laurea, venga rigettata dagli atenei per mancanza di posti disponibili. Ma il nostro studio legale ha scoperto che vi sono posti vacanti in tutte le università italiane.

Ad esempio a Palermo, per quanto riguarda i corsi di laurea in Biotecnologie, Infermieristica, Farmacia, Scienze biologiche e Chimica e tecnologie farmaceutiche, il nostro studio legale è venuto a conoscenza di tantissimi di posti disponibili per immatricolazione ad anni successivi al primo, senza previo superamento del test d’accesso.

L’elenco dei posti disponibili:

Biotecnologie: 38 posti;
Infermieristica: 27 posti;
Chimica e tecnologie farmaceutiche: 80 posti;
Farmacia: 96 posti;
Scienze biologiche: 89 posti.

L’immatricolazione è infatti vincolata all’effettiva presenza di posti non assegnati. Ma a differenza di quanto sostenuto dalle università, sappiamo che vi sono centinaia di posti rimasti vacanti e che possono dunque essere ridistribuiti e utilizzati per l’immatricolazione ad anni successivi al primo. Il nostro studio legale ha già proposto e vinto tutti i ricorsi per immatricolazione ad anni successivi al primo senza test,riuscendo a far immatricolare centinaia di studenti nel corso di studi prescelto.

Se anche tu hai già sostenuto esami in altri corsi di laurea e desideri aver riconosciuto il precedente percorso di studi e richiedere l’immatricolazione ad anni successivi al primo nell’ateneo palermitano, puoi contattare il nostro studio inviando una mail a info@leonefell.com

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 8 =