Concorso 559 Allievi Agenti, oggi pomeriggio la diretta streaming

Concorso 559 Allievi Agenti, oggi pomeriggio la diretta streaming

polizia_di_stato_2Come anticipato nei precedenti articoli, la ripetizione della prova preselettiva del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di Stato, tenutasi dal 6 all’11 marzo scorsi, ha destato non poche polemiche.
Molti candidati hanno “notato” nuove e addirittura più gravi irregolarità nello svolgimento della prova.
Purtroppo, durante la riunione indetta dal Ministero e tenutasi lo scorso 21 marzo non sono state adottate soluzioni né sono state tenute in considerazioni le contestazioni sollevate dai candidati.
Conseguentemente, al fine di analizzare gli atti concorsuali e ricostruire un quadro chiaro e completo di questa “controversa” situazione, il nostro staff si è già attivato, predisponendo un’apposita istanza di accesso agli atti (scaricabile cliccando qui) che è stata inoltrata alla competente amministrazione per coloro i quali hanno richiesto la nostra assistenza gratuita e alla quale il Ministero dovrà rispondere nel termine di 30 giorni dall’invio.

Concorso 559 Allievi Agenti, tantissime segnalazioni

concorso-poliziaIl nostro studio ha, infatti, ricevuto numerosissime segnalazioni relative, soprattutto, all’utilizzo della banca dati utilizzata in sede di primo svolgimento della prova e dalla quale era disceso l’annullamento della stessa!
Ad ogni modo, le problematiche attinenti al concorso sono tante, e potrebbero portare all’annullamento dell’intera procedura.
Per tale ultimo motivo, questo pomeriggio alle ore 17:00 incontreremo in diretta streaming tutti i concorrenti esclusi per conoscere nel dettaglio le criticità rilevate e individuare le possibili attività legali da intraprendere.
Potete seguire la diretta iscrivendovi al nostro gruppo Fb.

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Scopri l’avvocato a te più vicino visualizzando i legal point de “LA RETE DEI DIRITTI”.

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!