Concorso CPI Sicilia: segnalate le prime irregolarità!

Il 2 maggio hanno avuto inizio le prime prove scritte del concorso Cpi Sicilia bandito dalla Regione Siciliana per la copertura di 487 unità di categoria C da assumere presso i centri per l’impiego, profilo IAC. Seguiranno, dal 9 al 16 maggio, le prove scritte per il profilo OML.

Siamo solo all’inizio, ma molti candidati ci hanno già segnalto diverse irregolarità in merito allo svolgimento della procedura. Clicca qui per fare la tua segnalazione!

Lettera/Domanda di partecipazione

Molti candidati non hanno ricevuto alcuna lettera di convocazione per l’espletamento dell’unica prova scritta del concorso, o, ancor peggio, nella propria area personale stepone non sono riusciti a visualizzare la propria domanda di partecipazione (nonostante abbiano provveduto al pagamento del bollettino), come se non avessero mai inviato la candidatura!
Ciò potrebbe comportare delle grosse problematiche per la partecipazione alla prova scritta, in occasione della quale bisogna munirsi di copia stampata della lettera di partecipazione!
Qualora non abbiate ricevuto ancora la convocazione e rischiate di perdere questa grande opportunità concorsuale, o non troviate la domanda di partecipazione nella vostra area riservata stepone, non esitate a contattarci. Troveremo un rimedio.

Domande fuorvianti?

Tra pochi giorni saranno resi disponibili gli esiti delle prove espletate per la categoria concorsuale CPI/IAC. Molti di voi già segnalano la presenza di domande ambigue e fuorvianti somministrate il giorno del test.

Se a causa della presenza di domande ambigue o totalmente errate non riuscirete a raggiungere la soglia di idoneità di 21/30, contattateci! Il dipartimento Concorsi vaglierà la contestabilità dei quesiti in questione e valuteremo insieme a voi come tutelarvi al meglio!

Il nostro studio legale è da anni in prima linea per garantire ai candidati tutela avverso le ingiustizie che possono derivare dai concorsi pubblici.

Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti! Clicca su INIZIA e compila il form per essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!



05/05/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!