Pubblicati in Gazzetta Ufficiale i bandi di concorso per la nomina di magistrati onorari (giudici di pace e vice procuratori) nei vari distretti di Corte d’Appello. I termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso scadono il 15 marzo 2018.
La domanda deve essere inviata esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposito form disponibile sul sito internet del Consiglio superiore della magistratura (Link per effettuare la registrazione). Per presentarla è necessario però effettuare preliminarmente la registrazione. È possibile presentare domanda per un solo distretto di Corte d’Appello. (Link per la presentazione delle domande)
Le graduatorie relative alle nomine di giudici onorari di pace e di vice procuratori onorari saranno consultabili sul sito del Consiglio Superiore della Magistratura, solo a chiusura delle procedure di presentazione delle domande.
Lo studio legale Leone – Fell & Associati monitorerà il corretto svolgimento delle varie fasi dei concorsi e assisterà tutti coloro che ritengono di aver subito un pregiudizio.
Per informazioni invia una mail a [email protected] o compila il form “Raccontaci il tuo caso“.
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsi, banche e mutui, diritti dei consumatori, scuola, sanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.
15/02/2018