Home Concorsi Concorso per 160 infermieri Ospedale Moscati di Avellino

Concorso per 160 infermieri Ospedale Moscati di Avellino

160 infermieriÈ stato bandito dall’Ospedale Moscati di Avellino un concorso per 160 infermieri. Sarà possibile inviare la propria domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 1° novembre 2020. Per maggiori informazioni e per inoltrare la domanda clicca qui

Il concorso prevede diverse prove d’esame:
– un’eventuale prova preselettiva;
–  una prova scritta, con elaborato scritto o quesiti a risposta sintetica;
– una prova pratica, con la predisposizione di atti connessi al profilo di Infermiere;
– un colloquio orale.

La prova scritta verterà sulle seguenti materie:

– competenza professionale;
– etico deontologica;
– legislativo sanitaria.

La prova pratica, invece, avrà per oggetto la verifica della padronanza nella descrizione ed applicazione di protocolli e procedure operative, predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale di Infermiere.

Inoltre, per il colloquio orale è prevista, oltre alle materie precedentemente elencate, anche la verifica delle conoscenze di informatica e della lingua inglese o francese.

Concorso per 160 infermieri, i precedenti

Il nostro Studio legale ha seguito l’iter di molti concorsi affini e ha tutelato centinaia di candidati che hanno poi ottenuto giustizia e l’ammissione alle successive prove nonché anche l’assunzione.

È il caso del concorso per 20 infermieri al Cardarelli di Napoli, conclusosi con l’assunzione dei nostri ricorrenti, del concorso per 258 infermieri al Sant’Andrea e del concorso per 5 Infermieri al Policlinico “G. Martino” Messina. Oltre alle irregolarità relative alla violazione dell’anonimato, della disparità di trattamento, uno dei motivi di ricorso riguarda le domande errate o fuorvianti, o non attinenti con le materie previste da bando per cui è possibile chiedere l’annullamento della prova o, l’ammissione dei ricorrenti alle successive prove della selezione.

Il nostro staff legale monitorerà tutte le fasi del concorso per 160 infermieri e tutelerà tutti quei candidati che ravviseranno irregolarità e anomalie. Per informazioni e comunicazioni invia una mail a info@leonefell.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 4 =