Home Concorsi Concorso Regione Campania, preselettive in corso: le vostre segnalazioni

Concorso Regione Campania, preselettive in corso: le vostre segnalazioni

Sono in corso le prove preselettive del maxi concorso pubblico che prevede l’assunzione a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli enti locali della regione di 2.175 unità di personale. Le prove, iniziate lo scorso 2 settembre, termineranno venerdì 13. Clicca qui per visionare l’elenco analitico per padiglione 9 – 13 settembre

La correzione degli elaborati, ed il successivo abbinamento con i nomi dei candidati, avverranno in seduta pubblica, alla presenza dei candidati che vogliano partecipare, in un luogo e in una data che saranno resi noti sul sito Ripam, sul sito Formez e sui canali social.

Sono già pervenute in Studio le prime segnalazioni di anomalie e irregolarità alle preselettive. Il nostro Studio legale, specializzato in diritto amministrativo e leader nel settore dei concorsi pubblici, sta seguendo l’intero iter concorsuale, con l’intento di offrire la propria consulenza a tutti coloro che desiderano ricevere informazioni, e a fornire la dovuta tutela in caso di irregolarità. 

Leggi anche: Il Tar boccia il Cardarelli e dà ragione ai ricorrenti, confermate le domande errate nel test

Per segnalare domande errate o fuorvianti o altre illegittimità invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 4 =