Cerca

Ricorso Dirigenti scolastici, il CdS ammette i nostri ricorrenti

dirigenti scolasticiVittoria al Consiglio di Stato! I giudici amministrativi hanno ammesso i nostri ricorrenti a partecipare con riserva alla prova scritta per il concorso per Dirigenti scolastici.

Siamo lieti che i Giudici della VI sezione del Consiglio di Stato ci abbiano dato ragione, accogliendo le nostre tesi e ammettendo i primi ricorrenti alla prova scritta. Ci auguriamo che questa sentenza positiva sia la prima di una lunga serie e che tutti i ricorrenti possano presto ottenere il medesimo risultato.  Questa buona notizia riguarda i ricorrenti che avevano lamentato illegittimità delle prove preselettive.

Il nostro studio, tuttavia, ha rilevato altresì ulteriori illegittimità durante le prove scritte che si sono svolte a ottobre e sta monitorando anche quelle che si svolgeranno oggi, 13 dicembre, per valutare la fattibilità di ulteriori azioni collettive.

Invitiamo pertanto tutti i partecipanti a segnalarci eventuali domande errate o fuorvianti e qualsiasi altra anomalia che si verificherà durante la prova. È possibile inviare una mail a [email protected] o compilare il form “Raccontaci il tuo caso”.

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail?

26/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!