Home Concorsi Esami da avvocato, i risultati della Corte di Appello di Palermo

Esami da avvocato, i risultati della Corte di Appello di Palermo

abilitazione forenseDopo Catania, pubblicati oggi, mercoledì 5 agosto 2020, gli esiti delle prove scritte per l’esame di avvocato della sessione 2019 della Corte di Appello di Palermo.

Gli esiti delle prove sono stati pubblicati e disponibili nell’applicazione degli esami avvocato, nella pagina riservata del candidato. Sempre oggi, a seguire, è stata estratta la lettera M per le prove orali che si svolgeranno a settembre.

Tre le prove scritte in cui i candidati si sono cimentati: la redazione di un parere di diritto civile, uno di diritto penale e un atto su una materia a scelta tra diritto civile, penale o amministrativo.

Considerate le peculiari condizioni e i tempi in cui quest’anno si è provveduto a valutare gli elaborati sorgono numerosi dubbi circa la regolarità dello svolgimento delle attività di correzione. Già negli scorsi anni il nostro staff ha riscontrato diversi vizi che avevano inficiato lo svolgimento dell’esame di abilitazione di cui trattasi. (Leggi anche: Abilitazione forense, giudizi contraddittori: inidoneità contestabile)

Per maggiori informazioni su vizi e illegittimità e su come tutelarti clicca qui

Rivedi la diretta Radio di oggi! Abbiamo parlato dell’esame forense e delle illegittimita contestabili:

Per comunicazioni con il nostro staff legale, invia una mail a info@leonefell.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 9 =