Home Pensione Polizia “Incontro ai diritti”, focus sul ricalcolo pensioni militari il 25 marzo a...

“Incontro ai diritti”, focus sul ricalcolo pensioni militari il 25 marzo a Napoli

Il Ricalcolo pensioni sarà al centro dell’incontro di lunedì 25 marzo, a partire dalle ore 15, a Napoli. La partecipazione all’evento, organizzato dallo Studio legale Leone-Fell, e le consulenze personalizzate sono gratuite. I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi, cliccando qui.

ricalcolo della pensione

Possono richiedere il ricalcolo della propria pensione tutti coloro che al momento della presa di servizio godevano dello status di militari, che al 31 dicembre 1995 avevano maturato un’anzianità contributiva ricompresa tra i 15 e i 20 anni e che sono stati liquidati con il sistema misto.

Per capire con quale sistema di calcolo è stata liquidata la propria pensione basterà visionare il prospetto di liquidazione, nel quale è espressamente specificato il sistema di calcolo utilizzato.

A Napoli, sono previste anche speciali sessioni di consulenza gratuita private e personali in diverse materie, con tanti avvocati specializzati che potranno studiare strategie vincenti per risolvere la tua singola situazione personale.

Se vuoi chiedere una consulenza per l’azione sul ricalcolo delle pensioni delle Forze dell’Ordine, ti invitiamo a portare il tuo MOD. S.M. 5007 per scoprire immediatamente se hai i presupposti per ottenere il rimborso e richiedere il ricalcolo!

Fai click sul tasto “Registrati”, ordina il biglietto per partecipare e ricevere la tua consulenza personalizzata gratuita: ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni e aderire al ricorso clicca quinewsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


5 + 3 =