Home #IOMERITO Iomerito: la diretta streaming dell’evento a Roma con il Ministro Lorenzin

Iomerito: la diretta streaming dell’evento a Roma con il Ministro Lorenzin



WhatsApp-Image-20160524Iomerito: l’evento di Roma

SEGUI QUI LO STREAMING DELL’EVENTO

Lo studio legale Leone, in collaborazione con il MUNVIC, Movimento Unico Nazionale Vincitori Idonei e Concorsisti, sarà presente a Roma oggi, giovedì 26 maggio, per incontrare tutti i vincitori e gli idonei di concorsi pubblici e discutere di tutte le problematiche afferenti il caso di coloro i quali, pur essendosi collocati in una posizione utile in graduatoria a seguito dell’espletamento di una procedura pubblica di selezione, non hanno ancora visto il riconoscimento dei propri diritti e per i quali il nostro staff, unitamente al C.S.I., sta portando avanti da mesi una vera e propria battaglia legale e politica.

Iomerito: i dettagli dell’evento

L’incontro si terrà questo pomeriggio, dalle ore 16:00 in poi, presso il Green Park Hotel Pamphili di Roma, sito in Largo Lorenzo Mossa, n. 4, a pochi passi dalla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana capitolina.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le azioni portate avanti dal nostro staff legale nell’ambito della campagna #IOMERITO (Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook).
Saranno, quindi, oggetto di discussione sia l’esposto alla Commissione Europea per contestare la decadenza delle graduatorie al 31.12.2016, che le azioni di risarcimento del danno da mancata assunzione.

Iomerito: il Manuale di Sopravvivenza

Durante l’assemblea ai presenti verrà consegnata una copia del nostro Manuale di Sopravvivenza, nel quale sono evidenziate le varie illegittimità e sono indicati i possibili rimedi esperibili, ed un ulteriore documento riportante le risposte alle vostre domande più frequenti.

Iomerito: presente anche il Munvic

Sarà inoltre presentato il MUNVIC, movimento di nuova istituzione che mira alla tutela dei vincitori e degli idonei inseriti in graduatorie a tempo indeterminato ancora valide, oltre che degli interessi dei futuri idonei e vincitori di concorso.

Iomerito: interverrà alla riunione il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin

Interverrà, infine, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che parlerà della condizione degli idonei della sanità e risponderà alle domande della platea degli intervenuti. Sarà questa dunque un’occasione ulteriore per presentare ad un autorevole membro del Consiglio dei Ministri le nostre richieste.

Clicca per i dettagli dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 4 =