Home attualità e cronaca Mercoledì in radio con “La rete dei diritti” parleremo di immatricolazioni senza...

Mercoledì in radio con “La rete dei diritti” parleremo di immatricolazioni senza test!

anni successiviSi parlerà di immatricolazioni ad anni successivi al primo, senza test’ d’accesso, mercoledì 5 febbraio, a partire dalle 8, in diretta su Radio Action sui 101.2 FM e sulla nostra pagina Facebook nella nuovissima trasmissione “La rete dei diritti” condotta in studio dai legali Francesco Leone e Simona Fell.

Per intervenire durante la trasmissione invia un messaggio whatsapp al numero +39 3348290829

Sono tanti gli studenti, laureandi o già laureati, che ogni anno vorrebbero immatricolarsi a Medicina o in altre facoltà a numero chiuso  e non riescono a farlo perché la normativa in vigore li obbliga a sostenere il test d’accesso, nonostante loro siano avanti con gli studi o addirittura laureati e abbiano le competenze necessarie per frequentare quel corso.

Per tale ragione, il nostro Studio legale ha ideato un’azione che mira infatti a consentire il passaggio a tutti i corsi di laurea a numero programmato senza dover obbligatoriamente sostenere e superare il test di accesso, se si proviene però da corsi di laurea affini.

Per maggiori informazioni e per aderire clicca qui

Mercoledì mattina risponderemo in diretta alle vostre domande e vi daremo tutte le informazioni su come immatricolarvi ad anni successivi al primo senza passare dai test. Per intervenire durante la trasmissione inviateci un messaggio via whatsapp al numero +39 3348290829

Leggi anche:

Poi ancora, tanta attualità e soprattutto tantissimi consigli utili per difendere i vostri diritti!

Clicca qui per vedere le puntate precedenti! 

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 1 =