L’emergenza coronavirus fa slittare la data delle prove scritte del concorso Mibac per 1052 assistenti alla vigilanza dal 19 marzo al 24 aprile
“In ottemperanza al DPCM 1 marzo2020, in relazione al contenimento da contagio del virus COVID 19 – si legge nell’avviso pubblicato sul sito del Ministero – considerati i risultati dell’analisi dei dati sulle zone di residenza e di domicilio dei 7mila candidati attesi il 19 marzo per le prove scritte del concorso per il reclutamento di 1052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del MIBACT , in accordo con Formez PA le prove scritte sono rimandate al 24 aprile 2020″.
“Contemporaneamente – si legge ancora nell’avviso – è stato attivato un tavolo tecnico per valutare in modo costante la situazione epidemiologica, per accogliere le disposizioni di legge aggiornate, per studiare ulteriori misure contenitive del virus e garantire le condizioni di massima incolumità per i candidati e per il personale MIBACT e Formez che assiste i candidati durante le prove”.
Alla luce del rinvio, il nostro Studio legale ha deciso di prorogare i termini di adesione al ricorso al 13 marzo
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
Sarà, inoltre, possibile fissare un appuntamento con un avvocato del nostro team presente nella città del concorrente. Infatti, il nostro studio ha oltre 100 sedi in tutto il territorio nazionale. Clicca qui per conoscere le nostre sedi
Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]
Per rimanere aggiornato in esclusiva, iscriviti al nostro gruppo Facebook Ricorso Concorso Mibac – Studio Legale Leone Fell & C..
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter
04/03/2020