Home comunicazioni Ricorso 1148 Allievi Agenti, prorogati i termini per i civili

Ricorso 1148 Allievi Agenti, prorogati i termini per i civili

ricorso 1148Prorogati di una settimana i termini del ricorso per 1148 Allievi agenti, con riguardo ai soli candidati civili. I moduli per aderire all’azione legale dovranno pervenire nella sede di via della Libertà, n.62 – 90143 Palermo entro sabato 25 novembre 2017. Entro tale data dovrà essere spedita (o consegnata) la raccomandata contenente i moduli di adesione in originale.

Non saranno accettate le adesioni che perverranno solo a mezzo mail/pec o fax.

Per maggiori informazioni nonché per scaricare i moduli di adesione clicca qui

Ricorso 1148 Allievi Agenti, cosa chiediamo

Con il ricorso chiediamo l’ammissione alle prove fisiche del concorso per 1148 allievi agenti in quanto riteniamo che la clausola del bando che dispone che “sarà convocato, seguendo l’ordine della relativa graduatoria, un numero sufficiente di candidati, tale da garantire la copertura dei posti messi a concorso” sia assolutamente illegittima e indeterminata. L’amministrazione, in modo totalmente discrezionale, ha deciso di stabilire il numero di candidati ammessi alla prova scritta soltanto dopo la correzione degli elaborati scritti. Riteniamo sia un comportamento illegittimo e, pertanto, censurabile davanti a Giudice amministrativo. Per maggiori informazioni leggi qui le nostre Faq

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Ricorso 1148 agenti P.S.”

Per maggiori info scrivi una mail a info@avvocatoleone.com

1 COMMENTO

  1. Mi chiamo mario minervini ho 18 anni abito a napoli a cercola vicino ponticelli 80040. Vorrei far parte di uno di voi ho sempre desiderato indossare la divisa dei carabinieri o polizia… come vorrei che mi prendete a far parte come corpo di stato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 1 =