Home Vigili del Fuoco Ricorso 250 Vigili del fuoco: quiz versione A o B?

Ricorso 250 Vigili del fuoco: quiz versione A o B?

Concorso vigili del fuoco: Versione A o B?

????????????????????????????????????

Fra le tante segnalazioni ricevute, oggi ci soffermiamo sulla condizione di tutti quei candidati che, a seguito di un errore materiale, dettato dall’emozione o dalla fretta di completare il compito considerata la ristrettezza del tempo a disposizione, hanno annerito la casella corrispondete alla versione del quiz A piuttosto che la B, quella corretta, e viceversa oppure non hanno annerito alcuna casella del questionario.

Sappiamo, infatti, che in sede di prova sono stati consegnati ai candidati due fogli, quello contenente le domande e il foglio delle risposte all’interno del quale veniva richiesto di  annerire la lettera corrispondente alla versione del questionario fornitogli, così come prescritto dalle “Istruzioni” contenute  all’interno dello stesso foglio.

Versione A o B?: PUNTEGGIO PARI O SUPERIORE A 38, RICORSO INDIVIDUALE 

A seguito del predetto errore molti candidati, tra i quali tantissimi con punteggi pari o superiore al 38risultano oggi esclusi.

L’amministrazione, infatti, in maniera del tutto arbitraria, ha attribuito il punteggio di zero a tutti i candidati caduti in errore.

E cioè a tutti coloro che hanno sbagliato la versione di questionario da annerire oppure non ne hanno indicato alcuna.

Pertanto, tutti coloro che si trovano nella predetta condizione ed hanno conseguito un punteggio pari o superiore a 38 possono proporre ricorso individuale ed ottenere, a seguito della semplice correzione del proprio elaborato, l’ammissione alle successive prove grazie all’attribuzione del legittimo punteggio che avrebbero dovuto conseguire.

Versione A o B?: PUNTEGGIO INFERIORE A 38, RICORSO COLLETTIVO 

Possono aderire al ricorso anche tutti coloro che a seguito della verifica del proprio elaboratohanno totalizzato un punteggio pari o superiore a 28/40, rientrando così nella soglia minima per il superamento della prova preselettiva.

Per questi candidati si presenterà un ricorso in cui si chiederà l’ammissione alle successive prove in virtù del superamento della soglia di idoneità per i motivi che abbiamo già descritto (clicca qui per maggiori informazioni)

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo FB cliccando qui

Per maggiori informazioni, chiami allo 0917794561 o mandi una mail [email protected] e verrà ricontattato immediatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here