Home 800 assistenti giudiziari Ricorso 800 assistenti giudiziari, le date del Tour dei diritti

Ricorso 800 assistenti giudiziari, le date del Tour dei diritti

Nella giornata di ieri (leggi la notizia) il ministero della Giustizia ha pubblicato sul proprio sito la graduatoria dei candidati che accederanno al secondo step concorsuale, e cioè le prove scritte.

11351615cancellerie-730x480Da un punto di vista processuale, con la pubblicazione della graduatoria, sarà possibile proporre i ricorsi che saranno incardinati presso il Tar del Lazio. Domani, invece, secondo quanto previsto dal Ministero, all’interno della gazzetta ufficiale verrà reso pubblico il diario delle prove che si terranno, presumibilmente, a fine giugno.

Per aderire al ricorso per 800 assistenti giudiziari scarica i moduli di adesione cliccando qui

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook dedicato al concorso “800 Assistenti Giudiziari – RICORSO

Ricorso 800 assistenti giudiziari, il tour dei diritti nelle principali città del sud d’Italia

ricorso_assistenti_giudiziariCome anticipato a molti candidati, lo Studio Legale Leone-Fell & Associati sarà presente in diverse città del sud Italia per fornire ai candidati al concorso tutte le informazioni utili per l’adesione al ricorso. Sarà un occasione importante attraverso cui lo Studio si confronterà con migliaia di candidati per conoscere tutte le sfaccettature di un concorso che, sin dal principio, ha destato dubbi e polemiche.

Ricorso 800 assistenti giudiziari, le tappe del Tour dei Diritti

Nella parte finale delle singole tappe del tour, saranno affrontate anche le nuove campagne legale portate avanti dalla rete dei diritti e in particolare:

Per gli incontri nelle altre parti d’Italia vi ricordiamo che lo studio legale, attraverso la rete dei diritti, è presente quasi in ogni città d’Italia. Pertanto, ogni candidato avrà l’opportunità di fissare (gratuitamente) un appuntamento presso uno dei legali che aderisce al nostro network.

Per conoscere tutte le sedi visita la pagina “La rete dei diritti”

Per ricevere informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro legal user, inviaci una mail a [email protected] o chiama il numero dedicato 0917794561.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here