Cerca

Ricorso Medicina 2018, nuova vittoria al Consiglio di Stato!

Il Consiglio di Stato ha accolto, ancora una volta, i nostri ricorsi al test di Medicina 2018. Le nuove ordinanze si aggiungono a quelle già ottenute lo scorso 1 agosto con le quali il Miur fissava 1600 posti in più rispetto a quelli previsti da bando.

Anche per loro è stata disposta l’immatricolazione nella sede di prima scelta e presto potranno sedersi tra i banchi della facoltà di Medicina e intraprendere la tanto desiderata carriera universitaria!

“Questa ennesima vittoria – commentano Francesco LeoneSimona Fell e Floriana Barbata – conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione non solo per ripristinare il diritto allo studio, ma anche per garantire il diritto alla salute di tutti i cittadini. Consentire a tanti giovani di formarsi e soprattutto di poter scegliere il proprio percorso è la nostra più grande vittoria!”

Mercoledì 18 alle 18:00, gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell saranno in diretta sulla pagine Avv. Francesco Leone, per approfondire tanti aspetti del del test di accesso a Medicina 2019 e rispondere a tutte le vostre domande!

Hai partecipato al Test Medicina 2019? Se hai notato domande errate, fuorvianti o non inedite e desideri inviarci una segnalazionecompila il form qui in basso. Se non hai notato alcuna anomalia, ma desideri ugualmente essere informato sugli sviluppi della vicenda e sulle nostre azioni, compila il form e sarai informato tempestivamente!

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a [email protected]newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

 

22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!