Home Medicina Generale Ricorso Medicina Generale: è possibile aderire entro il 18/05

Ricorso Medicina Generale: è possibile aderire entro il 18/05

RICORSO IN MEDICINA GENERALE, PROROGA DELLE ADESIONI

logoPer far fronte all’illegittima esclusione dei medici non ancora abilitati lo studio legale ha promosso un ricorso collettivo per tutti i neo medici non ancora in possesso del titolo abilitativo né della relativa iscrizione all’albo.

La data di scadenza per le adesioni era stata fissata in giorno 12 maggio 2017.

Tale data, tuttavia, non è perentoria. Per permettere a tutti coloro che ci hanno recentemente contattato di poter aderire, lo studio legale ha prorogato la data di scadenza delle adesioni a giorno 18 maggio 2017, data ultima in cui devono pervenire le adesioni presso lo studio legale.

RICORSO MEDICINA GENERALE, IL DECRETO DEL MINISTERO DELLA SALUTE

Vi ricordiamo che giorno 9 maggio è stato pubblicato il decreto del Ministero della Salute, riguardante il concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina generale, triennio 2017/2020, consultabile cliccando qui.

Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione e’ di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo  alla  data  di pubblicazione del decreto  nella  Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana, mentre il concorso avrà luogo in  data  20  settembre  2017,  alle  ore 10,00.

Alla luce di ciò, quindi, gli aspiranti candidati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione a partire entro giorno 8 giugno.

CLICCA QUI PER SCARICARE I MODULI DI ADESIONE AL RICORSO

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 4 =