Home Ricorsi Medicina SSM, vittoria al CdS: si può ancora ricorrere per ottenere un posto

SSM, vittoria al CdS: si può ancora ricorrere per ottenere un posto

ssm 2019Prorogati al 25 aprile i termini per aderire al ricorso avverso gli scaglioni straordinari del concorso per l’ammissione alle Scuole di Specializzazioni Mediche, SSM 2019. Dopo la vittoria al Consiglio di Stato si può ancora proporre ricorso per ottenere un posto.

Il nostro Studio legale aveva infatti individuato un’altra irregolarità: la procedura degli scaglioni straordinari avrebbe dovuto redistribuire i posti rimasti vacanti, ma nella realtà ha consentito ai soli specializzandi già immatricolati un trasferimento di sede.

Gli scaglioni straordinari si sono dunque rivelati illegittimi nella misura in cui hanno redistribuito i posti vacanti ai soli soggetti immatricolati. Questo ha portato alla perdita di ulteriori borse poiché si è trattato solo di uno scambio di sede e non in una effettiva redistribuzione del posto vacante.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Possono aderire al ricorso tutti coloro che non si sono immatricolati e non hanno ottenuto un posto con gli scaglioni straordinari. C’è tempo fino al 25 aprile!

Per contattare il nostro staff invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


5 + 6 =