Home Ricorsi Medicina Ricorso Test Medicina: necessaria la conferma dell’interesse per restare in graduatoria

Ricorso Test Medicina: necessaria la conferma dell’interesse per restare in graduatoria

conferma d'interesseIl prossimo scorrimento di graduatoria è previsto per mercoledì 13 novembre, pertanto è necessario confermare l’interesse a rimanere in graduatoria sul portale Universitaly, entro le ore 12 del 12 novembre. Se avete deciso di accettare il posto assegnato potete ignorare questo passaggio e procedere all’immatricolazione, mentre se avete deciso di aspettare ulteriori scorrimenti, confermare l’interesse diventa di fondamentale importanza.

Non immatricolandovi nella sede in cui siete prenotati, dovete in qualche modo dimostrare di essere comunque interessati ad attendere il prossimo scorrimento per capire che cosa succederà.

Se decidete di rimanere in attesa dello scorrimento per sperare in una situazione migliore, allora dovete autenticarvi sulla pagina di Universitaly, accedere alla vostra area riservata e seguire la procedura per confermare l’interesse. Se non confermate l’interesse rischiate l’esclusione dalla graduatoria.

In queste settimane decine e decine di studenti ci hanno segnalato di non essere riusciti a confermare l’interesse e di essere rimasti esclusi dalla graduatoria. Il nostro Studio legale sta valutando la possibilità di attivare un’azione legale per tutelare anche chi non ha confermato il proprio interesse, convinti che tale sistema sia comunque anacronistico e astruso.

Pertanto, chiunque desideri proporre ricorso ma non ha confermato l’interesse a permanere in graduatoria invii una mail a info@leonefell.com lasciando i propri recapiti per essere ricontattati e ottenere maggiori informazioni sulla possibilità di proporre ugualmente ricorso. 

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 6 =