Cerca

Ripam Campania, domande errate: incontro a Napoli lunedì 24 febbraio

Negli ultimi giorni, il nostro Studio legale ha ricevuto diverse segnalazioni di domande errate o fuorvianti presenti nella prova scritta del concorso Ripam Campania. Una volta accertata l’erroneità del quesito sarà possibile contestarlo per ottenere l’aggiornamento del punteggio e dunque l’ammissione alle successive prove del concorso.

campaniaLunedì 24 febbraio alle 15,30 allo Starhotels Terminus di piazza Giuseppe Garibaldi, 91 a Napoli, Francesco Leone, Simona Fell, Ciro Catalano, Floriana Barbata e gli altri avvocati del nostro Studio incontreranno i candidati per informarli delle ultime novità, delle azioni da intraprendere per tutelare i loro diritti e per rispondere alle loro domande. Sarà inoltre possibile fissare una consulenza personalizzata con un legale dedicato.

La partecipazione all’evento e le consulenze personalizzate sono gratuite. I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi compilando il seguente form:

Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]. Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook Ricorso concorso Regione Campania 2019. 

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

21/02/2020

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!