Home Concorsi SSM 2018, individuata una domanda errata: il ricorso

SSM 2018, individuata una domanda errata: il ricorso

domandeAnche quest’anno sono state segnalate al nostro sportello diverse irregolarità che avrebbero caratterizzato negativamente la selezione nazionale, svolta lo scorso 17 luglio, per l’ammissione alle Scuole di specializzazioni mediche. In tanti hanno segnalato la presenza di una domanda errata:

 

 

 

 

L’annullamento della domanda comporterebbe una variazione del punteggio. Per questo motivo, chi ha risposto in maniera errata o non ha risposto al quesito sopracitato e ha un punteggio limite può proporre ricorso individuale, in quanto la somma del punteggio relativo a queste domande potrebbe consentire al candidato di raggiungere un punteggio utile ai fini dell’immatricolazione. .

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione o per segnalarci eventuali altre domande errate o fuorvianti invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali in corso, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 4 =