Home Ricorsi Medicina Ricorso Test Medicina 2019 Test Medicina 2019, punteggi nominali: quando escono e come vederli

Test Medicina 2019, punteggi nominali: quando escono e come vederli

 

 

Oggi sul portale Universitaly saranno resi noti i punteggi nominali del test di Medicina 2019. L’orario di pubblicazione è previsto per le 10.30. Tutti i candidati potranno accedere e visionare il proprio compito e verificare anche il proprio punteggio.

medicina 2016/17, errataPer visionare il vostro test sarà necessario accedere al portale Universitaly e una volta inserite le credenziali sarà possibile visionare l’elenco dei nomi.

Questo è l’ultimo step prima della pubblicazione della graduatoria ufficiale e definitiva che sarà pubblicata  il 1° ottobre.

Il nostro staff legale ha anche un’importante novità da comunicare a tutti i ragazzi che hanno partecipato al test. Saranno svelate oggi le date di Incontri ai Diritti, un grande evento, unico nel suo genere: lo studio legale Leone-Fell girerà l’Italia per incontrare i ragazzi che hanno partecipato al test Medicina e informarli sulle irregolarità che hanno caratterizzato la prova di quest’anno e le motivazioni che porteranno all’attivazione del ricorso!

 

>>> Hai partecipato al Test Medicina 2019?

Se hai notato domande errate, fuorvianti o non inedite e desideri inviarci una segnalazionecompila il form qui in basso. Se non hai notato alcuna anomalia, ma desideri ugualmente essere informato sugli sviluppi della vicenda e sulle nostre azioni, compila il form e sarai informato tempestivamente!

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.comnewsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


3 + 4 =