Home Diretta radio - La rete dei diritti Test Medicina 2020 e Covid: mercoledì in radio con “La rete dei...

Test Medicina 2020 e Covid: mercoledì in radio con “La rete dei diritti”

testL’emergenza Covid-19 ha avuto ripercussioni anche sui Test d’accesso per Medicina e per tutti i corsi di laurea a numero chiuso. L’interruzione delle lezioni, l’impossibilità di prepararsi al meglio, oltre all’ansia per un eventuale contagio, viste le misure adottate dai vari atenei e l’impossibilità di tenere il giusto distanziamento durante i test. Di questo e altro si parlerà mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 9, in diretta su Radio Action sui 101.2 FM e sulla nostra pagina Facebook nella trasmissione “La rete dei diritti” condotta in studio dai legali Francesco Leone e Simona Fell. 

Per intervenire durante la trasmissione invia un messaggio whatsapp al numero +39 3348290829

I risultati ottenuti quest’anno dai ragazzi che hanno preso parte ai test sono i peggiori degli ultimi anni e questo perché la pandemia ha creato non pochi disagi. Inoltre, si sono verificate una serie di irregolarità tali che il nostro staff legale ha già attivato un ricorso per chiedere l’ammissione dei nostri ricorrenti.

Per ulteriori informazioni e per aderire ai ricorsi clicca qui

Postate le vostre domande e risponderemo in diretta!

Inoltre, attivato anche un ricorso per chiedere una prova suppletiva per coloro che, essendo in quarantena, non hanno potuto prendere parte al test, e ora rischiano di perdere un intero anno accademico. Poi ancora spazio all’attualità e soprattutto tantissimi consigli utili per difendere i vostri diritti!

Per contattare il nostro staff legale chiama il +39 3406340317 o invia una mail a info@leonefell.com 

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 1 =