Home Ricorsi Medicina Test Medicina, irregolarità e domande errate: al via il ricorso!

Test Medicina, irregolarità e domande errate: al via il ricorso!

Mai come quest’anno, il Test d’accesso per Medicina è stato caratterizzato da irregolarità e anomalie, a partire dalla composizione dei quiz, con un eccessivo quanto incomprensibile numero di domande errate o fuorvianti.

Ne abbiamo parlato ieri nel corso di un seguitissimo webinar, con oltre 600 presenze in contemporanea, in cui abbiamo analizzato tutte le irregolarità che, sin dalle prime ore dopo il test, sono state inviate al nostro sportello segnalazioni.

Clicca qui per rivedere il webinar

Se ascoltando il webinar e le testimonianze dei tuoi colleghi non hai riscontrato le irregolarità nella tua sede, sappi che essendo la graduatoria nazionale, ogni cosa accaduta in una città ha ripercussioni anche in tutte le altre e influisce sull’andamento di tutta la classifica.

Dato che la presenza di domande errate influisce sul punteggio finale e sul tuo posto in graduatoria, contestarle consente un aumento del punteggio ottenuto e, in molti casi, il raggiungimento di una posizione tale da consentirti l’accesso a Medicina.

Alla luce di quanto emerso, il nostro staff legale, supportato da un team di esperti di settore, ha deciso di attivare un ricorso immediato a cui è già possibile aderire, fino a lunedì. Chi aderirà adesso potrà, una volta pubblicata la graduatoria, ottenere il rimborso di quanto versato, nell’eventualità in cui risulti assegnato o prenotato presso una sede.

Aderendo adesso, puoi aumentare considerevolmente le probabilità di accesso e realizzare il tuo sogno: muovendoti prima il tuo Ricorso verrà trattato con largo anticipo rispetto a tutti gli altri e quindi potrai avere udienza con tempistiche nettamente superiori rispetto ai tuoi colleghi.

Puoi scegliere di aderire al ricorso collettivo o al ricorso individuale che sarà incentrato solo su di te, sulle domande errate da contestare e sulle irregolarità che hanno inficiato lo svolgimento della tua prova. Il ricorso individuale conterrà inoltre tutti i motivi di ricorso del collettivo.

Se vuoi saperne di più sulle nostre azioni e su come aderire clicca qui

2 COMMENTI

  1. Io penso di avere preso un punteggio borderline sul minimo.ma dopo aver sentito di domande errate e malposte…e quindi perdendo del tempo utile per altre domande.chiedo ricorso. Grazie .attendo vostre notizie. Merogno matteo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here