Cerca

Test Medicina e Odontoiatria 2017, sportello per segnalare le irregolarità

Oggi migliaia di studenti hanno affrontato il tanto agognato test d’ammissione alle facoltà di medicina e odontoiatria. Un esercito numerosissimo, da Nord a Sud, pronto anche quest’anno a sottoporsi alla lotteria dei test di ingresso. Oggi è stato il turno di medicina, domani sarà la volta di veterinaria e il 13 settembre verranno svolte le prove per le professioni sanitarie.

Lo studio legale Leone-Fell & Associati è sempre stato a fianco degli studenti, tutelando il loro diritto allo studio e cercando di combattere le illegittimità di un sistema che da anni appare assolutamente mal progettato e strutturato. Lo studio legale, infatti, ha attivato uno sportello per le segnalazioni degli studenti che hanno svolto i test a Numero Chiuso. Potranno essere segnalati gli abusi commessi dai commissari d’esame, le domande errate o fuorvianti inserite nel questionario ed ogni altra irregolarità commessa durante l’espletamento della prova d’ammissione.

Ad ogni modo il nostro staff legale ha redatto un manuale di sopravvivenza per chi si appresta a sostenere i Test di Ammissione a Medicina e Odontoiatria.

Una guida utile per conoscere le regole da rispettare durante il test, le modalità con cui verranno pubblicati i risultati, i meccanismi di scorrimento della graduatoria e tanto altro (clicca qui per scaricare il manuale di sopravvivenza).

Per inviare una segnalazione al nostro staff legale clicca qui

13/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!