Home Ricorsi Medicina Test Medicina, punteggi e graduatorie: tutte le date da ricordare

Test Medicina, punteggi e graduatorie: tutte le date da ricordare

 

 

test medicina 2018A poco più di 10 giorni dal test d’accesso per Medicina e Odontoiatria, a tenere banco tra gli aspiranti medici sono i pronostici su punteggi minimi per accedere al corso di laurea. Ma l’attesa durerà ancora per poco!

Ecco tutte le date da segnare sul calendario:

17 settembre: il Cineca provvederà a pubblicare il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichetta

27 settembre: sul portale Universitaly i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e del proprio modulo anagrafica.

1 ottobre: verrà pubblicata, nell’area del sito riservato agli studenti, la graduatoria nazionale di merito nominativa. Da questo momento inizieranno le assegnazioni dei posti messi a concorso.

Non tutti coloro che hanno svolto il Test di ammissione entreranno nella graduatoria nazionale pubblicata dal Ministero. Secondo quanto prescritto dal bando, accederà in graduatoria nazionale chi ha ottenuto un punteggio minimo di 20/90.

Se hai notato domande errate, fuorvianti o non inedite e desideri inviarci una segnalazione, compila il form qui in basso. Se non hai notato alcuna anomalia, ma desideri ugualmente essere informato sugli sviluppi della vicenda e sulle nostre azioni, compila il form e sarai informato tempestivamente!

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.comnewsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 3 =