Home Ricorsi Medicina Test Medicina, iscriviti al nostro form per non perdere gli ultimi aggiornamenti

Test Medicina, iscriviti al nostro form per non perdere gli ultimi aggiornamenti

Abbiamo ricevuto migliaia di segnalazioni, alcune delle quali si stanno rivelando decisive per il nostro approfondimento giuridico e per la predisposizione di un ricorso vincente.

Abbiamo una prova inconfutabile che dimostra che l’intera selezione è stata irregolare. Nei prossimi giorni, concluse le ultime verifiche, divulgheremo quanto scoperto. Oggi però la riservatezza è d’obbligo! Per tale motivo, le ulteriori novità sulla nostra azione legale verranno comunicate esclusivamente a coloro che si saranno iscritti alla nostra area riservata.

Iscriversi è semplice:

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM

Senza alcun impegno, potrete assistere alle nostre attività, ricevere notizie aggiornate e godere di un trattamento esclusivo. Il percorso è appena iniziato, l’obiettivo è chiaro, la nostra voglia di vincere tanta. Restiamo uniti e insieme ripristiniamo il vostro diritto allo studio.

Per rimanere aggiornato sullo sviluppo delle nostre indagini, per conoscere le date degli incontri in Italia e conoscere le modalità di adesione al ricorso, ti invitiamo a inserire i tuoi dati all’interno del nostro form (clicca qui per rimanere aggiornato sul ricorso medicina 2018).

Per informazioni e chiarimenti, inviate una mail a info@leonefell.com o chiamate al numero 091 7794561.

Per non perderti gli ulteriori approfondimenti iscriviti al nostro gruppo facebook Test Medicina

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

2 COMMENTI

  1. Ho fatto il test a Catanzaro nell’aula H nel plesso di Giurisprudenza. Al termine della prova ci hanno fatto inserire la scheda risposte in una busta bianca aperta…. i fogli potevano essere ripresi e modificati in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 5 =