Abbiamo ricevuto migliaia di segnalazioni, alcune delle quali si stanno rivelando decisive per il nostro approfondimento giuridico e per la predisposizione di un ricorso vincente.
Abbiamo una prova inconfutabile che dimostra che l’intera selezione è stata irregolare. Nei prossimi giorni, concluse le ultime verifiche, divulgheremo quanto scoperto. Oggi però la riservatezza è d’obbligo! Per tale motivo, le ulteriori novità sulla nostra azione legale verranno comunicate esclusivamente a coloro che si saranno iscritti alla nostra area riservata.
Iscriversi è semplice:
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM
Senza alcun impegno, potrete assistere alle nostre attività, ricevere notizie aggiornate e godere di un trattamento esclusivo. Il percorso è appena iniziato, l’obiettivo è chiaro, la nostra voglia di vincere tanta. Restiamo uniti e insieme ripristiniamo il vostro diritto allo studio.
Per rimanere aggiornato sullo sviluppo delle nostre indagini, per conoscere le date degli incontri in Italia e conoscere le modalità di adesione al ricorso, ti invitiamo a inserire i tuoi dati all’interno del nostro form (clicca qui per rimanere aggiornato sul ricorso medicina 2018).
Per informazioni e chiarimenti, inviate una mail a [email protected] o chiamate al numero 091 7794561.
Per non perderti gli ulteriori approfondimenti iscriviti al nostro gruppo facebook Test Medicina
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsi, banche e mutui, diritti dei consumatori, scuola, sanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.
18/10/2018