Come vi avevamo anticipato, il 29 ed il 30 settembre il “Tour dei Diritti”, in collaborazione con la Rete Universitaria Nazionale, raggiungerà Roma. Due date, vista l’enormità di segnalazioni giunte dalla Capitale. Il primo incontro sarà destinato ai candidati che hanno sostenuto il test di medicina per l’Università di Tor Vergata (29 sett.). Proprio a Tor Vergata è stato rinvenuto un pacco contenente le schede anagrafiche senza firme (leggi l’articolo). Il secondo incontro sarà, invece, dedicato agli studenti de “La Sapienza” (30 sett.). Nei corridoi di questa sede è stato ritrovato un pacco abbandonato contenente i test svolti.
Le assemblee si terranno presso il “Centro Congressi Frentani”, sito in Via dei Frentani 4. Il centro si trova a pochi minuti di distanza dalla Stazione Termini. Gli incontri avranno inizio alle ore 16.00, e termineranno alle ore 19.00.
Per partecipare all’evento organizzato in collaborazione con la Rete Universitaria Nazionale e ottenere tutte le informazioni clicca qui
Per ulteriori informazioni o segnalazioni, scrivi a “Raccontaci il tuo caso”.
10/12/2015