Ecco la diretta streaming che gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell hanno tenuto sulla pagina Facebook Avv. Francesco Leone per aggiornare i ricorrenti sulle ultime novità, dalla vittoria del ricorso 2017 alle implicazioni che questa vittoria avrà sul ricorso 2018.
Alla luce di tali vittorie, i legali hanno dato ulteriori spiegazioni su cosa accadrà nei prossimi giorni e quali le prospettive anche per i ricorrenti di quest’anno.
Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ
Per aderire al ricorso clicca qui
Ricorso test d’ammissione Medicina: gli incontri in Italia
Anche quest’anno gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell hanno organizzato un tour nelle principali città italiane per incontrare gli studenti che hanno effettuato il Test d’ammissione Medicina e raccontare loro non solo quello che è accaduto veramente, ma spiegare anche come tutelarsi dalle irregolarità che hanno compromesso il loro percorso di studi.
- Verona: lunedì 5 novembre, alle ore 15.30, presso Palazzo Paletta dai Prè, via Arcidiacono Pacifico n. 6, Verona (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).
- Padova: martedì 6 novembre, alle 12, presso lo studio dell’avvocato Elena Fabbris sito in Passaggio Gaudenzio 7, Padova.
- Palermo: ogni martedì e mercoledì pomeriggio (fasce orarie 15,30 – 17,30) presso il nostro studio sito a Palermo, via della libertà, 62 (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).
Per contattare il legale più vicino a casa tua, chiama il nostro studio e fissa un appuntamento con un avvocato della nostra Rete dei diritti.
Per non perderti gli ulteriori approfondimenti iscriviti al nostro gruppo facebook Ricorso Test Medicina 2018
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsi, banche e mutui, diritti dei consumatori, scuola, sanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.
26/04/2022