Cerca

Webinar 15 aprile: lavora in attesa del riconoscimento titolo!

webinar riconoscimento titolo

Un professionista formatosi all'estero non può lavorare in Italia se prima non ottiene il riconoscimento del proprio titolo. Nel nostro webinar, spiegheremo come lavorare in strutture sanitare in attesa del riconoscimento!

Webinar | Lavoro in strutture sanitarie in attesa del riconoscimento titolo

Come sai, un professionista formatosi all’estero non può lavorare in Italia se prima non ottiene il riconoscimento del proprio titolo professionale.
Noi sappiamo bene quanti sacrifici (di tempo e di denaro) devi affrontare per poter intraprendere tale percorso. Ma abbiamo una buona notizia per te!

In Italia è attualmente in vigore una normativa eccezionale che consente a tutti i professionisti stranieri, abilitati come professionisti sanitari nel proprio paese di origine (e che ancora non hanno ottenuto il riconoscimento del proprio titolo), di esercitare temporaneamente l’attività sanitaria, fino al 31 dicembre 2025.

Noi siamo già riusciti a far ottenere ai nostri assistiti l’autorizzazione a lavorare temporaneamente in Italia e anche TU, grazie al nostro aiuto, potrai ottenere l’autorizzazione ad esercitare, temporaneamente, la tua professione qui in Italia.

Ma attenzione: questo Decreto, non esenta dall’ottenere il riconoscimento ministeriale della qualifica professionale! Offre però la possibilità a professionisti abilitati di esercitare temporaneamente la propria attività. 

Le procedure sono diverse, e variano a seconda dei differenti enti territoriali.

Ti trovi in Italia, non hai ancora ottenuto il riconoscimento del tuo titolo estero ma vuoi lavorare e svolgere la professione che hai sempre studiato e amato?

Non perdere altro tempo! Partecipare al webinar che si terrà giorno 15 aprile, e potrai avere tutte le informazioni che cerchi per ottenere ciò che desideri.

Se vuoi partecipare al webinar, compila il form qui in basso



22/04/2024

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!