Cerca

Policlinico Umberto I: nuove assunzioni a danno degli idonei

jpbsNon si placano le polemiche sulla questione degli idonei e vincitori di concorsi pubblici. Dopo i recenti aggiornamenti (clicca qui) relativi al Policlinico Umberto I, giorno 8 marzo la stessa struttura ha decretato l’assunzione di 9 vincitori rimasti dalla graduatoria precedente e anziché procedere allo scorrimento delle graduatorie ha dato mandato per autorizzare la bandizione di una nuova selezione che porterà all’assunzione di 60 unità (clicca qui per leggere il decreto della struttura ospedaliera)

Tale atto dell’Amministrazione appare lesivo dei diritti di tutti gli idonei, che con certezza non verranno chiamati per un posto di lavoro. Il nostro staff legale ha deciso di impugnare il decreto sopra citato, al fine di tutelare i soggetti sopra citati. Si tratta di circa 750 persone, che da anni attendono una chiamata.

Con l’occasione, comunichiamo ai lettori la partecipazione degli Avv.ti Francesco Leone e Simona Fell al convegno organizzato dalla Federazione DIRPUBBLICA dal nome “Merito nel pubblico impiego e trasparenza nella P.A. tra le illusioni dei giovani italiani e la carenza di servizi pubblici” che avrà luogo Giovedì 17 marzo 2016 – ore 11.00 – Sala Cristallo dell’Hotel Nazionale, Piazza di Montecitorio 131 – ROMA.
Clicca qui per i  visualizzare la locandina

Per conoscere la nostra campagna legale #IOMERITO (a favore degli idonei e dei vincitori di concorsi pubblici) clicca qui.

16/03/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!