Cerca

Concorso Allievi Agenti: report dell’incontro di Roma e diretta streaming oggi pomeriggio alle 14.30

concorso allievi agentiDopo la riunione di ieri pomeriggio a Roma, anche oggi continuiamo ad analizzare le principali criticità del bando di Concorso Allievi Agenti della Polizia di Stato. Una selezione che, come più volte ribadito, ha innescato parecchie polemiche connesse alle diverse illegittimità presenti nella procedura.

Concorso Allievi Agenti: nuova riunione a Roma questo pomeriggio e diretta streaming

Questo pomeriggio a partire dalle 14.30, dal nostro studio capitolino (Via Lungotevere Marzio n. 3 (00186)) trasmettiamo in Streaming (Clicca per guardala) un’altra importante riunione con i candidati: tutti i ricorrenti potranno scrivere in diretta i loro quesiti sulla pagina Avv. Francesco Leone o sul nostro Gruppo Facebook .

Concorso Allievi Agenti: il report della riunione di ieri

Dall’Hotel Mediterraneo di via Cavour abbiamo illustrato le principali irregolarità della prova, focalizzando l’attenzione sulla doppia soglia di sbarramento e sul contingente numerico. Il nostro Gruppo Facebook, peraltro, ha incrementato notevolmente i suoi iscritti e grazie all’ingresso di nuovi membri stiamo riuscendo ad aggiornare il nostro database relativo alle illegittimità.

Il ricorso per il Concorso Allievi Agenti

Abbiamo aperto ufficialmente le adesioni per il ricorso avverso tale bando, la cui scadenza è stata fissata al 6 giugno. Per quanto riguarda, invece, l’accesso agli atti, i moduli dovranno arrivare (anche via mail) presso il nostro studio entro e non oltre il 31 maggio.

Clicca qui per l’istanza di accesso agli atti gratuita volta a prendere visione dei documenti del concorso (Verbali, criteri di correzione, ecc.)

Per aderire al ricorso clicca qui per scaricare la modulistica: vi ricordiamo che i moduli dovranno essere spediti in originale all’indirizzo del nostro studio, sito in Palermo in via N. Morello n. 23.

20/05/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!