Home Concorsi Concorso 320 Allievi Vice Ispettori, prove fisiche dal 26 giugno al 14...

Concorso 320 Allievi Vice Ispettori, prove fisiche dal 26 giugno al 14 luglio

Concorso 320 Allievi Vice Ispettori: il Ministero dell’Interno, con provvedimento del 07/06/17, ha comunicato ai candidati i giorni in cui si svolgeranno le successive prove fisiche.

concorso-allievi-poliziaIn particolare, il Ministero informa che dal 26 giugno al 14 luglio (29 giugno compreso), i candidati non appartenenti alla Polizia di Stato, saranno sottoposti alle prove di efficienza fisica, agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali in ragione di 80 unità giornaliere. I suddetti accertamenti avranno la durata di cinque giorni.

I candidati appartenenti alle Polizia di Stato effettueranno gli accertamenti attitudinali nelle giornate del 26-27 e 28 giugno.

Concorso 320 Allievi vice Ispettori, il controllo degli elaborati da parte del nostro staff legale

In questi giorni, molti candidati al concorso per 320 allievi vice ispettori, hanno segnalato al nostro studio l’illegittimità della valutazione da parte della Commissione di concorso. A tal fine, abbiamo attivato un gruppo di lavoro che, gratuitamente, valuterà gli elaborati scritti in vista di una tutela in sede giurisdizionale, finalizzata alla ricorrezione degli elaborati.

Per permettere allo studio legale di valutare la sussistenza di eventuali illegittimità nella correzione delle prove o negli stessi criteri di valutazione utilizzati dalla commissione esaminatrice, è, però, necessario presentare, gratuitamente, apposita istanza di accesso agli atti all’Amministrazione competente.

Lo studio legale sta lavorando per consentire di ottenere l’accesso in tempi brevissimi in modo da poter consentire a tutti coloro che vorranno fare ricorso di essere ammessi alle prove fisiche entro il 14/07.

Per ricevere gratuitamente l’assistenza nella presentazione di questa istanza di accesso, inviateci una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 8 =