Cerca

Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: nel pomeriggio ricevimento a Roma

concorso allievi agentiDopo la riunione di alcuni giorni fa a Roma, anche questa settimana continueremo ad analizzare le principali criticità del bando di Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato, sempre dalla Capitale.

Concorso Allievi Agenti: nuova riunione a Roma venerdì 27 maggio

Questo pomeriggio, a partire alle ore 17.00, presso il nostro studio romano (Lungotevere Marzio n. 3) si terrà un’altra importante riunione con i candidati: i ricorrenti potranno anche formulare i loro quesiti attraverso la pagina Avv. Francesco Leone o sul nostro Gruppo Facebook . Gli Avvocati Francesco Leone e Simona Fell risponderanno a tutte le domande e chiariranno le principali criticità.

Concorso Allievi Agenti: l’obiettivo della riunione

Come visto ampiamente, il bando presenta diverse irregolarità. Il nostro obiettivo della riunione di venerdì è illustrare le principali illegittimità del concorso, focalizzando l’attenzione sulla doppia soglia di sbarramento e sul contingente numerico.

Il ricorso per il Concorso Allievi Agenti

Abbiamo aperto ufficialmente le adesioni per il ricorso avverso il bando sopra citato, la cui scadenza è stata fissata al 6 giugno. Per quanto riguarda, invece, l’accesso agli atti, i moduli dovranno arrivare (anche via mail) presso il nostro studio entro e non oltre il 31 maggio.

Clicca qui per l’istanza di accesso agli atti gratuita volta a prendere visione dei documenti del concorso (Verbali, criteri di correzione, ecc.)

Per aderire al ricorso clicca qui per scaricare la modulistica: vi ricordiamo che i moduli dovranno essere spediti in originale all’indirizzo del nostro studio, sito in Palermo in via N. Morello n. 23.

27/05/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!