Home Concorsi Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: nel pomeriggio ricevimento a Roma

Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: nel pomeriggio ricevimento a Roma

concorso allievi agentiDopo la riunione di alcuni giorni fa a Roma, anche questa settimana continueremo ad analizzare le principali criticità del bando di Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato, sempre dalla Capitale.

Concorso Allievi Agenti: nuova riunione a Roma venerdì 27 maggio

Questo pomeriggio, a partire alle ore 17.00, presso il nostro studio romano (Lungotevere Marzio n. 3) si terrà un’altra importante riunione con i candidati: i ricorrenti potranno anche formulare i loro quesiti attraverso la pagina Avv. Francesco Leone o sul nostro Gruppo Facebook . Gli Avvocati Francesco Leone e Simona Fell risponderanno a tutte le domande e chiariranno le principali criticità.

Concorso Allievi Agenti: l’obiettivo della riunione

Come visto ampiamente, il bando presenta diverse irregolarità. Il nostro obiettivo della riunione di venerdì è illustrare le principali illegittimità del concorso, focalizzando l’attenzione sulla doppia soglia di sbarramento e sul contingente numerico.

Il ricorso per il Concorso Allievi Agenti

Abbiamo aperto ufficialmente le adesioni per il ricorso avverso il bando sopra citato, la cui scadenza è stata fissata al 6 giugno. Per quanto riguarda, invece, l’accesso agli atti, i moduli dovranno arrivare (anche via mail) presso il nostro studio entro e non oltre il 31 maggio.

Clicca qui per l’istanza di accesso agli atti gratuita volta a prendere visione dei documenti del concorso (Verbali, criteri di correzione, ecc.)

Per aderire al ricorso clicca qui per scaricare la modulistica: vi ricordiamo che i moduli dovranno essere spediti in originale all’indirizzo del nostro studio, sito in Palermo in via N. Morello n. 23.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 7 =